problema di scritta che non si fissa persiste

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 3 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    volevo ricordare che la scritta di ricerca per alberi - recinti - items, tuttora non si fissa, e dover andare alla ricerca ogni volta, dopo aver posizionato il recinto/albero base del suo potenziamento perchè la scritta non si fissa, sta diventando insostenibile. Specie con un evento dove si richiedono 30-40 animali in una sola consegna, avere gli animali potenziati (a terra o in serraglio) è abbastanza impellente...

    succede anche che l'unica scritta che si ritrova sia qualcosa cercato ore o un giorno prima e non se lo toglie dalla memoria (esempio: chiedo e richiedo ad ogni recinto Z per Zebre e gaZZelle, e torna sempre MAN che avevo scritto 2 giorni fa per MANtidi e MANte...

    P.S. rifatto la segnalazione perchè non ho visto segnalato il problema in nessun avviso tecnico e le singole pulizie questa volta non sono sufficienti ...

    grazie se risolvete abbastanza velocemente, visto che è un problema del tutto nuovo...

    Utente: lauratos61 ID: 21449010
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio laura61:)

    il problema alquanto fastidioso è noto ed è all'attenzione dei tecnici, non ci resta che attendere che venga sistemato.

    Buon raccolto.:)
     
  3. laura61

    laura61 Comandante del forum

    se posso aggiungere una mia impressione. Al sistema ci vuole un tempo indefinito per capire che stiamo scrivendo una certa scritta, tipo stamattina ho scritto insistentemente MAN per prendere sia MANtidi che MANte. Adesso che nel serraglio tiki ho messo piume di pappagallo e quindi cliccandoci sopra voglio mettere il suo potenziamento, adesso, dopo un'ora e mezza, insiste (pur dentro al serraglio) a scrivere MAN e quindi non prendere il potenziamento richiesto (che normalmente non richiederebbe una scritta, perchè è automatico)

    è solo una questione di sistema moooolto lento a comprendere le istruzioni date...
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio laura61:)
    grazie, riporteremo quanto descrivi ai tecnici, ogni segnalazione sarà utile.;)
    Buona serata e buon weekend;)
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno laura61:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.