problema dolce pinke pie

Discussione in "Archivio help" iniziata da ALBE65, il 28 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ALBE65

ALBE65 Apprendista

ieri sera intorno alle 23 ho attivato la marmellata di mele e carote con aggiunta del dolce pinke pie per prolungare l'effetto ma stamani mattina mi sono trovata senza più attivata la marmellata.
    ho ripetuto il tutto pensando ad una mia distrazione ma quando alle ore 14 sono rientrata nel gioco mi sono accorta che era accaduta la stessa cosa. vi chiedo se gentilmente potete vedere se c'è qualcosa che non va. grazie
    ALBE65
    ID:7103382

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    sei sicura che hai attivato la salsa di mele e carote e non per errore la marmellata di zucca?

3. ALBE65

ALBE65 Apprendista

per 2 volte mi sembra strano .....
    poi ora mi ricordo che ho tutti campetti 1x1 e che ho raccolto 4 prodotti ieri sera e anche stamani

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio ALBE65:)

è proprio così, come ipotizzato da silvia8869 che ringrazio;), sia ieri sera che stamattina hai attivato la marmellata di zucca e non la salsa di mele e carote.

Attendo una tua risposta e auguro ad entrambe un buon pomeriggio:p

5. ALBE65

ALBE65 Apprendista

grazie cercherò di fare più attenzione. puoi chiudere

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te.:)

Chiudo la discussione augurandoti buon gioco e buon evento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.