problema drops, devo sempre aggiornare

Discussione in "Archivio help" iniziata da Sugar.Honey, il 21 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sugar.Honey

Sugar.Honey Apprendista

non mi escono i drops e devo sempre aggiornare la pagina. raccolgo qualcosa e poi mi rendo conto che non mi danno i PE allora aggiorno pagina e me li danno, ma per poco perchè poi la devo riaggiornare. in pratica sono sempre ad aggiornare la pagina... prima non mi succedeva così.... cos'è successo? sbaglio qualcosa io? ho fatto pulizia e tutto.... mi potete aiutare perchè è davvero difficile giocare in questo modo. ID: 55934889

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buongiorno
    prova a non riaggiornare la pagina ma solo a passare in un altro campo vedi che ti da sia i punti che i drop,raccogli, e spostati in un altro campo ancora e ti da i 2 punti e drop, è questione di lentezza, questo è quello che succede a me, prova anche tu, ciao e buona domenica

A Sugar.Honey piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Sugar.Honey:)
    prova a seguire il consiglio di angela268 , che ringrazio.
    I tecnici per sicurezza hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account di gioco.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

4. Sugar.Honey

Sugar.Honey Apprendista

grazie mille angela268 del consiglio. informo eufrosine che ora il problema sembra risolto, forse era un problema momentaneo o la pulizia del mio account ha aiutato. grazie mille a tutti. buone feste

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Sugar.Honey:)
    grazie per il riscontro, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.