Problema evento "Frappè olè"

Discussione in "Archivio help" iniziata da marcoc476, il 24 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoc476

marcoc476 Pivello del forum

Salve, vorrei segnalare un problema nella schermata dell' evento in questione. Dopo aver prodotto i vari tubi al mulino, andando a posizionarli nella schermata dell' evento questi non mi vengono sottratti da quelli prodotti e ho la possibilità di posizionarne quanti ne voglio senza però ottenere alcuna ricompensa. Tra l'altro ho notato che mi sono state tolte anche le stelline da utilizzare allo shop che avevo ottenuto prima della comparsa del problema. Spero si possa risolvere al più presto, vi ringrazio in anticipo!
    Nome Utente: marcoc476 ID: 43864277

Chiedo scusa, è stato un mio errore in quanto non avevo capito come funzionasse la schermata evento.

edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 24 novembre 2017
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera marcoc476:)
    grazie per essere ritornato a confermare di aver risolto il tuo dubbio, chiudo la discussione e ti auguro buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.