problema g&t

Discussione in "Archivio help" iniziata da roberta6, il 6 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Buonasera,ultimamente sono un po distratta,ma ieri sera sono sicura di aver inviato un recinto marmotte e un recinto puzzole ad un'amica,lei dice di non averli ricevuti,quindi vorrei fosse fatto un controllo per sapere se li ho spediti oppure no ed eventualmente a chi li ho mandati grazie e buona serata roberta
    ID 29462849

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti confermo l'invio dei due recinti (puzzola e marmotta) alle 22:43 del 5 novembre alla stessa amica. Come immaginerai non posso inserire il nick qui nel forum, quindi possiamo procedere un due modi: o consigli a lei di postare per chiedere la verifica, o scrivi al support e ti sarà confermata operazione e nick ;)
    Attendo la tua conferma di lettura

A roberta6 piace questo elemento.
  3. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Grazie mille Venere,farò scrivere dalla mia amica,purtroppo la lista degli amici inserita con il g&t è diventata lunghissima e potrei anche essermi sbagliata,ma è possibile cancellare qualche persona?buona giornata roberta
    purtroppo controllando la lista credo di aver capito,ci sono due persone con lo stesso nome e gli stessi numeri solo che una li ha prima del nome e una dopo:oops:,credo di averli mandati a qualcuno che tra l'altro non gioca più da tempo,comunque farò scrivere per sicurezza dalla destinataria

Ultima modifica: 7 novembre 2015
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Credo che tu abbia intuito bene, senza infrangere privacy di nessuno ti confermo che il nick è composto da un nome con due cifre a seguire. Se la tua amica ha il nick con numeri iniziali temo proprio che tu ti sia confusa, comunque se scrive la tua amica potremo fare un controllo al contrario.
    Se lo hai mandato a chi non gioca più... speriamo che torni, per usare i tuoi regali o per restituirli :inlove:
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:

A roberta6 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.