problema giunco del circo

Discussione in "Archivio help" iniziata da contadina1981, il 5 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. contadina1981

contadina1981 Dedito al forum

buongiorno ho appena raccolto il giunco del circo in fattoria ma mi ha dato dolo drop ma niente giunco....potete controllare grazie Utente: contadina1981ID: 6961290

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio contadina1981 :)

Al controllo tecnico è stato monitorato l'ultimo raccolto in fattoria ed è risultato tutto regolare con il giunco del circo; per quanto riguarda invece il raccolto di questa mattina prima del tuo post, ti sei trovata con i drop incrementati ma non il giunco del circo per il motivo che ieri sera non avevi seminato il giunco del circo ma un seme più lungo per la notte, proprio allo scopo di ottenere più drop del solito come infatti hai ne hai ottenuti.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. contadina1981

contadina1981 Dedito al forum

buon pomeriggio non avevo seminato seme lungo ma il giunco del circo....comunque non fa niente l'evento è terminato,,, grazie di tutto puoi anche chiudere il post

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio contadina1981 :)

Quello che ti ho riferito è l'esito del controllo eseguito, se non fosse soddisfacente puoi chiedere un'ulteriore verifica presso il Support di gioco.

Chiudo la discussione come richiesto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.