Bug problema in farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da diamantalb, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diamantalb

    diamantalb Esperto del forum

    o un piccolo problema in farm su tutti campetti e giardini vediamo se mi spiego bene

    a destra in alto poco sotto la bara dei pe su campi o animali faccio fatica a seminare o dare acqua il mouse non lavora va e viene :( sui giardini per raccogliere idem non mi fa togliere il raccolto dei iteam

    potete fare un controllo grazie id:9415020
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio diamantalb :)


    ti sei spiegata benissimo ;)


    La Sede è a conoscenza di questo problema però posso nel frattempo darti un consiglio.


    Quando hai un campetto che ti dà dei problemi prova a cliccare sull'angolino in basso a destra di questo campetto e così dovresti riuscire a seminare, dare acqua e tutto quello che è necessario fare.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e chupetinho piace questo elemento.
  3. diamantalb

    diamantalb Esperto del forum

    buon giorno :)

    ok aspettiamo che risolvano il problema nel fratempo cerco di fare del mio meglio ;)

    grazie mille per avermi risposto... buona giornata :)
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno diamantalb :)


    grazie a te per la risposta.


    Si, non ci resta che aspettare che il problema venga risolto.


    Lascio aperto questo thread così potrai tornare a comunicarmi quando tutto sarà risolto.


    Buona giornata :p
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  5. diamantalb

    diamantalb Esperto del forum

    rieccomi qui :) da oggi sembra che funzioni tutto ;) per adesso poi chiudere grazie mille buon gioco :)
     
    A seralian piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno diamantalb :)


    bene sono contenta che ora la tua farm funzioni bene e ti ringrazio per essere tornata a comunicarcelo. ;)


    Procedo alla chiusura di questo thread per problema risolto, ma se tu dovessi riscontrare ancora problemi apri pure una nuova segnalazione.


    Buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.