problema lingua (ringrazio)

Discussione in "Archivio help" iniziata da ravanella, il 12 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ravanella

ravanella Apprendista

Io non so, probabile non sia il posto giusto e scusatemi ma, stamattina improvvisamente mi appariva tutto scritto in tedesco, ho inviato ugualmente una segnalazione in questa sezione in italiano, una persona mi ha risposto dicendomi come fare, non ricordo il nik, ma volevo dirle grazie, grazie di cuore, ho risolto!
    Chiedo scusa se ho sbagliato!

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio ravanella :)

Questa mattina per un breve periodo di tempo si è verificato un disguido come puoi leggere nell'annuncio cliccando sulle parole verdi.
    Per questo motivo alcuni utenti (tra i quali anche tu) sono stati indirizzati al gioco e al forum in lingua tedesca. Fortunatamente qualcuno ha saputo risponderti in italiano. Speriamo che non accada il contrario anche perché io non sarei proprio capace xD

Chiudo la discussione dal momento che hai comunque risolto il problema. Se dovessi avere necessità puoi sempre aprirne un'altra, tanto adesso sai come fare per ripristinare la lingua italiana anche se dovesse ripresentarsi lo stesso caso di questa mattina ;)

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.