problema login facebook ed evento in corso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -samy84-, il 28 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -samy84-

    -samy84- Apprendista

    buon pomeriggio,
    sono solita farmi abbastanza gli affari miei, ma questa volta mi sento di dire che speravo in un prolungamento di almeno qualche ora dell'evento appena terminato a seguito del problema riscontrato coi login di facebook, se non a tutti almeno ai player interessati.
    invece l'evento è concluso e io, come immagino altri player, non ho potuto portarlo avanti in quanto da ieri sera non avevo possibilità di accedere al gioco.
    sinceramente mi sembra di essere un po' presa in giro, non so come la pensino gli altri, ma anche se non avrei concluso l'evento, per mancanza di tempo e materiali, avrei comunque voluto poter prendere ciò che mi sarebbe spettato di diritto.
    spero che, se ci sarà una prossima volta, la situazione venga affrontata in maniera diversa.
    samantha.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)

    mi dispiace per i problemi da te riscontrati ed è stata nostra premura riportare il tuo disappunto alla sede.

    Ti auguro una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.