Problema login

Discussione in "Archivio help" iniziata da franny1967, il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franny1967

    franny1967 Pivello del forum

    Da ieri ho grossissime difficoltà a caricare anche solo la pagina iniziale, dove si inserisce il nickname per intendersi. Dalla mattina di ieri sono riuscita ad accedere al gioco solo a metà giornata, speravo che i problemi fossero finiti, comprendendo che le condizioni meteorologiche potevano aver creato "danni" alle connessioni dei server, ma dal pomeriggio (di ieri) e fino ad ora mi è stato impossibile, di nuovo, aver accesso al gioco.
    Specifico che è solo al gioco Farmerama che non riesco ad accedere, altri siti funzionano bene, perciò la connessione internet è presente.
    Mi scuso fin da ora se il "problema di accesso" risulterà risolto :p

    franny1967
    ID 12731537
     
    A STROPUI piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio franny1967 :)


    la Sede è stata informata riguardo questo problema.


    Nell'attesa ti chiedo la cortesia di effettuare tutte le pulizie come da Guida (le parole verdi sono cliccabili) e di pulire la cache del flash player come indicato nel post nr. 2 della guida stessa.


    Ti consiglio anche di aggiornare il flash player, è tutto indicato nella Guida :)


    Ti auguro una buona giornata :p
     
  3. franny1967

    franny1967 Pivello del forum

    Il Flash player è a posto e avevo già ripulito tutto visto che il problema si protraeva a lungo
    .... ho spolverato pure la tastiera :p
    a parte gli scherzi, a differenza di altri utenti che vedono "le pecore" a me proprio restava la pagina bianca e alla fine appariva la scritta "impossibile collegarsi al server"... comunque per il momento in fattoria accedo, speriamo duri fino a sera
    grazie per qualsiasi controllo possiate fare e buon lavoro a tutti voi :)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno franny1967 :)


    mi puoi far sapere se riscontri ancora il problema?


    Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p
     
  5. franny1967

    franny1967 Pivello del forum

    Sembra essere tornato tutto a posto, ieri sono entrata nel gioco fino a sera e stamani il problema non si è ripresentato.
    Penso tu possa chiudere la discussione
    Ringrazio e ti auguro una buona domenica
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio franny1967 :)


    bene, mi fa piacere che il problema non ti si sia ripresentato ;)

    Se dovessi riscontrare ancora problemi apri pure una nuova segnalazione.


    Procedo alla chiusura del thread augurandoti una buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.