problema mangime castori

Discussione in "Archivio help" iniziata da elysony, il 3 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elysony

    elysony Autore in erba

    Nella mia segheria castori non riesco a dare il mangime perchè, nonostante mi dica chiaramente che ho piu' di 215 mangimi castori e mi scriva che necessita di "Mangime castori, 1xCastori", la casella del mangime, mentre ti appresti a dargli da mangiare (dopo aver tolto il letame), resta grigia e non cliccabile... non so se è un errore o se sbaglio qualcosa io ma non capisco cosa!!
    Grazie
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio elysony :)

    per essere assistiti in questa sezione devi inserire tutti i dati richiesti dalla Guida di sezione,

    tra cui l'id di gioco e il nome utente.

    In attesa che tu inserisca i dati mancanti ti ricordo che tutti i centri di produzione richiedono

    oltre al mangime anche gli animali, nel caso del castoro un mangime e un animale,
    prova a controllare se nel fienile hai gli animali richiesti;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. elysony

    elysony Autore in erba

    Scusatemi per la dimenticanza, non entravo da molto tempo e non ricordo piu' purtroppo alcune cose tra cui inserire l'ID e .... che serviva anche un castoro oltre a un mangine ... infatti
    o_O
    mi mancavano proprio i castori!!
    Grazie e scusate per il disturbo



    Utente: elysony ID: 29962488
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera elysony
    non preoccuparti nessun disturbo;)
    Chiudo il thread per problema risolto e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.