problema mangime galline

Discussione in "Archivio help" iniziata da marcoelena, il 9 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoelena

marcoelena Apprendista

Sto facendo il mangime delle galline ma non mi viene messo nel fienile è come se girasse a vuoto. Come è possibile. Non mi vengono praticamente immagazzinati. Stamattina ne ho fatti 50 ma non ce li ho, e adesso lo sto facendo ma gira a vuoto. Mi potete aiutare? Grazie.

2. roby0570

roby0570 Barone del forum

Come riportato nell'ultima lettere del produttore, per avere i mangimi prodotti dal mulino occorre ora attendere che abbia terminato l'intera produzione. Ti riporto nello specifico quanto postato da Prismus:

1. Risorse prodotte dal mulino
    D'ora in poi le risorse del mulino saranno disponibili solo quando sarà completato l'intero ciclo di produzione. Ad esempio, se decidete di produrre 5 unità di mangime extra, dovrete aspettare che siano pronte TUTTE e 5 le unità prima di avere il mangime nel vostro inventario. Inoltre se interromperete la produzione, tutte le risorse che avevate impiegato saranno rimesse nell'inventario. I limiti di deposito di acqua e concime rimarranno comunque validi. Quindi, ad esempio, se interrompete la produzione di mangime extra, l'acqua usata vi sarà ridata, ma non oltre il limite consentito. Inoltre quando cercate di interrompere una produzione apparirà un messaggio di conferma.

Forse potrebbe essere questo il tuo problema...

A ellere e .loredana60. piace questo elemento.
  3. marcoelena

marcoelena Apprendista

Ma io stamattina ne ho fatti 50 e senza interrompere la produzione non mi sono stati accreditati.

4. roby0570

roby0570 Barone del forum

Ultima modifica: 9 aprile 2015
    A ellere e .loredana60. piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio marcoelena :)

senza nome utente e ID di gioco non posso effettuar controlli ma come da comunicato postato gentilmente anche dal collega contadino roby0570, che ringrazio ;),

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marcoelena :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.