Problema mangime pipistrelli e farfalle

Discussione in "Archivio help" iniziata da whitetiger99, il 17 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. whitetiger99

whitetiger99 Pivello del forum

Io ho x79 mangime pipistrelli, e x15 delle farfalle, ma mi dice che non basta... cosa posso fare? perchè continua a non funzionare da un bel pò ma non so come sistemare il problema

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio whitetiger99 :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco.

Resto in attesa dei dati per effettuare un controllo, buon raccolto.

3. whitetiger99

Utente: whitetiger99 ID: 52774257

Grazie mille

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio whitetiger99 :)

dal controllo effettuato risulta che a terra, nella tua radura, ci sono una Profumeria (produzione delle farfalle) ed una
    Produzione guano pipistrelli (produzione dei pipistrelli). Per avviare le produzioni occorrono, oltre al mangime, anche gli animali, nel tuo caso per avviare la Profumeria occorrono 2 farfalle + 1 mangime farfalle, mentre per avviare la Produzione guano pipistrelli occorrono 1 pipistrello + 1 mangime pipistrelli. Nel tuo inventario mancano questi animali, ecco perchè non riesci ad avviare queste produzioni.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

5. whitetiger99

aahh, okay!
    grazie mille

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma di lettura :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.