Problema melo della regina oscura

Discussione in "Archivio help" iniziata da .ortolano., il 10 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .ortolano.

.ortolano. Apprendista

Buongiorno, vorrei chiedere un controllo.
    Ho acquistato una cassa delle casse dall'agroshop, l'ho aperta e ho trovato una cassa risorse 2016 in cui ho trovato un melo della regina oscura.
    Il problema è che nell'inventario alberi non lo vedo mentre vedo un melo regina oscura XXL trovato mesi fa.
    Devo aspettare il plenilunio per vederlo o è un problema tecnico?
    Grazie in anticipo e buon game

Utente: .ortolano.ID: 49697528

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buongiorno.quello che ti ha dato la cassa è un frutto non l'albero.buona domenica

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .ortolano.:)
    ringrazio e confermo quanto riportato da angela268, questa cassa non hai tra i suoi premi alcun albero e hai ottenuto un frutto: mela della regina oscura.
    Per conoscenza ti lascio la FAQ- Casse, scatole, cassette degli attrezzi ed utensili nella quale troverai l'elenco completo delle ricompense.
    In attesa di una conferma auguro ad entrambi buon gioco:p

4. .ortolano.

.ortolano. Apprendista

Grazie! ho visto male evidentemente.
    Buona serata!

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera .ortolano.:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.