Problema Mentore e Punti Attenzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da -biagio2011-, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -biagio2011-

-biagio2011- Esperto Junior

Buona sera, vorrei un controllo sul mio account, perchè quando ricevo la "cassetta piccola di Punti Attenzione" dai pulcini, mi assegna sempre e solo 5 punti e non 10 come dice fa Faq di gioco.

Riporto il passo che mi interessa:

Il Mentore riceverà 5 punti attenzione per l'invio di ogni regalo.
    In caso di invio di uno dei pacchetti artigianali il Mentore riceverà 5 punti attenzione (per l'invio del regalo) + 2 unità della risorsa. Se si regala la 'cassetta piccola punti attenzione', il Mentore riceverà 10 punti attenzione, 5 per l'invio del regalo + 5 punti attenzione che sono il contenuto della cassetta.

Questo problema c'è dall'inizio, da quando ho cominciato a fare il Mentore a dicembre.....
    Chiederei anche tutti i Punti che non mi sono stati assegnati fino ad adesso.
    Grazie mille per l'attenzione! :-D

Il mio ID: 22115511

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -biagio2011- :)

hai ricevuto delle cassette di punti attenzione nelle seguenti giornate:

- 27 aprile
    - 28 aprile
    - 29 aprile
    - 30 aprile
    - 1° maggio
    - 7 maggio
    - 9 maggio
    - 10 maggio

Per queste cassette di punti attenzione ti sono sempre stati assegnati 10 punti, non 5.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. -biagio2011-

Buon pomeriggio CrazyDiamond! :)

Ringrazio subito per il controllo, ma avrei ancora un dubbio.....

Oggi controllando i miei pulcini, 2 non hanno inviato regali, mentre 1
    (m....16) mi ha inviato la cassettina di punti attenzione.
    Ieri (m....16) era a 40/50 e oggi è a 45/50.....quindi sempre 5 e il totale è 1.821 come stanotte....
    Cosa sbaglio? Non devo guargare la barra personale del pulcino?
    Grazie ancora e scusami, ma vorrei capire bene come funziona! ;)

P.S. Ho ricevuto cassettine anche prima del 27 aprile! :p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -biagio2011- :)

si certo hai ricevuto altre cassette di punti attenzione prima del 27 aprile ma ho riportato solo le ultime due settimane, per non fare una lista infinita.

Stamattina ti ho detto 10 punti perché ho chiesto direttamente ai programmatori e mi hanno risposto essere 10. Poi però ad un controllo più approfondito l'informazione è stata rettificata e i punti corretti sono 5.

Per cui i 5 punti vanno a sommarsi nella barra del pulcino ed è corretto che la barra sia passata da 40/50 a 45/50.

Le regole sono queste:
    • si ottengono 5 punti attenzione per il messaggio che il mentore invia al proprio pulcino. Solo il primo messaggio del giorno per ogni pulcino assegna i punti.
    • Si ottengono 5 punti per ogni regalo inviato ai propri pulcini.
    • Si ottengono 5 punti nel caso il pulcino invii al proprio mentore la cassetta punti attenzione. Per tutti gli altri regali che il pulcino fa al proprio mentore non si ricevono punti.

Tutti questi punti si sommano alla barra punti attenzione che è presente nella schermata relativa ad ogni pulcino.

Purtroppo la faq che hai riportato tu non è corretta e provvederemo ad aggiornarla quanto prima.

Nel tuo caso quindi ti sono stati dati i 5 punti per la cassetta punti attenzione ricevuta.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

5. -biagio2011-

Buona sera CrazyDiamond! :)
    Ti ringrazio ancora per il tempo che ti ho fatto perdere! ;)

Ma mi fa piacere però, che da un controllo più approfondito, i programmatori si siano resi conto che i punti assegnati sono solo 5 e non 10!

Avevo già notato che si ricevevano 5 punti solo per il primo messaggio inviato ai pulcini e altri 5 per il regalo inviato loro giornalmente.....

Quindi i punti totali che si possono ricevere da ogni pulcino, sono al massimo 15 al giorno, se ricevo anche la "cassettina di punti attenzione"! :)

Bene, ora mi è tutto chiaro, ti ringrazio ancora per il tempo che gentilmente mi hai dedicato!:D
    E scusami per l'ulteriore disturbo che ti ho dato!:p
    Buon lavoro e buona notte CrazyDiamond!:)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -biagio2011- :)

grazie a te per la gentilezza, non mi hai fatto perdere tempo, ci mancherebbe, sono informazioni che servono anche a noi ;)

Bene, ora che tutto è chiarito, chiudo la presente discussione e ti auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.