problema mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da -raffaella63-, il 12 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    salve io con il baby boom ho allevato diversi animali,messi in vendita poi al mercato.Ci sono tutti camelli,capre ecc meno uno un coniglio magico lui sembra sparito non è ne al mercato ne al banco mercato, cortesemente potete controllare e capire dove sia sparito? capisco che è un coniglio magico ma potrebbe tornare al suo posto cioè al mercato
    Grazie.
    Liv:84
    ID:45083987
    Confetturiere: 4
    Pasticcere;3
    Fiorista:3
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio -raffaella63- :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e non risulta esserci stato nessun coniglio magico, nè dalle nascite dei motel nè messo in vendita al mercato.:oops:


    Ho visto però che hai raccolto dai motel un coniglio delle nevi, che hai messo in vendita ieri sera alle ore 22:27 e la vendita è andata a buon fine. :)


    Può forse essere che magari tu abbia confuso il coniglio magico con il coniglio delle nevi?


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -raffaella63- :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.