Problema mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariagrazia10, il 9 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Salve!! Come da titolo non funziona come dovrebbe!! Non si riesce ad effettuare un acquisto anche se emette il classico rumore di averlo compiuto! Il pulsante in alto a sx quello che raffigura l'animale con le 2 frecce laterali per lo scorrimento spesso indica che un determinato animale ha zero offerte invece uscendo ci si accorge che ne ha, magari qualche centinaio!!Ora proverò con un browser diverso!! :) mariagrazia10 ID 11808191
    Ho cambiato browser ed ora funziona regolarmente, grazie!! Si può chiudere:)

Ultima modifica: 9 giugno 2015
  2. luka671

luka671 Autore attivo

Ciao a dire il vero sei stata fortuna io ho postato le offerte per vendere il cedro, il fiore di amherstia e il fiore di kowhai e devo dire che si sono ridotte le quantità che avevo in magazzino, si sono ridotti i soldi del 10% del valore percentuale ma non ci sono le mie merci in vendita :-( sigh.

luka671 ID 20425826

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ad entrambi :)

i problemi che si riscontrano al momento al mercato sono noti ai nostri tecnici. Attendiamo con pazienza la risoluzione del problema.

Auguro ad entrambi una buona giornata :p

edit: i vari problemi che riguardavano il mercato, come da comunicato ufficiale, sono stati risolti.

Procedo alla chiusura del thread come richiesto da mariagrazia10.

Buona serata :p

Ultima modifica di moderatore: 9 giugno 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.