Problema mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da asuka1988, il 9 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. asuka1988

asuka1988 Apprendista

stesso problema riscontrato ho messo galline al mercato scalata la percentuale ma delle 100 galline neanche le penne ci sono
    devo ammettere che da quando sto giocando ogni gg è sempre peggio oggi il mercato ieri l'albero e anche 4 gg fa sempre l'albero ho sbloccato pipistrelli cuculi e cornacchie mi avesse dato 1 sollo recinto di allevamento ho fatto presente la cosa ma nessuna risposta dal supporto silenzio assoluto e intanto l gioco va sempre peggio ogni gg sto pensando di lasciarlo se non risolvono questi problemi velocemente
    chiedo scusa per errori di ortografia essendo giapponese non scrivo bene l'italiano
    Utente: asuka1988 ID: 52788107

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno asuka1988 :)

si è capito benissimo ciò che vuoi dire.;)

Ti ho spostato in un nuovo thread, in quanto per ottenere un'assistenza personalizzata è sempre bene non accodarsi nei thread altrui.

Per quanto riguarda il problema al mercato hai aperto una segnalazione al support e ti è stata già data risposta, così come per il problema delle rune sbloccate. In entrambi i casi il support ti ha dato risposta. Ti chiedo quindi la cortesia di controllare bene la tua mail in quanto troverai tutte le risposte alle tue segnalazioni. ;)

Avendo aperto le segnalazioni presso il Support di Gioco l'assistenza continua lì. Rimango pertanto solo in attesa di una tua conferma di lettura per poi procedere alla chiusura del presente thread.

Ti auguro una buona giornata :p

3. asuka1988

asuka1988 Apprendista

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio asuka1988 :)

grazie a te.

Hai controllato che nel momento in cui inoltri una segnalazione al support la mail inserita sia corretta?

Attendo una tua cortese risposta in merito.

Buon pomeriggio :p

5. asuka1988

asuka1988 Apprendista

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio asuka1988 :)

no, sono due cose diverse :p

Il Support di Gioco utilizza la mail inserita in fase di registrazione, mentre la mail dove arrivano le ricevute dei pagamenti la puoi cambiare ogni volta che cancelli i dati di pagamento e comunque la inserisci indipendentemente.

Ti chiedo pertanto la gentilezza di provare a cliccare su support di gioco, il link presente nella mia firma e provare a vedere se la mail che automaticamente esce è corretta. Non è necessario che tu apra una nuova segnalazione, serve solo per controllare se la mail è corretta.

Prova cortesemente a fare questa operazione e torna a farmi sapere ;)

ps. quando rispondi non è necessario citare il messaggio, scrivi direttamente nello spazio libero in fondo al thread, altrimenti se vuoi citare il mio messaggio fai pure ma rispondi al di fuori della parte citata. Grazie.

Buona giornata :p

7. asuka1988

asuka1988 Apprendista

oggi per l'ennesima volta ho riscritto al supporto ma comunque non mi anno ancora fatto sapere nulla
    ps; mail corretta quella che esce dal link della tua firma

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera asuka1988 :)

prova a ricontrollare la tua mail, ho chiesto informazioni al support e mi hanno riferito che hanno da preso in carico la tua richiesta e risposto.

Controlla pertanto la tua casella di posta. Grazie.

Ti auguro una buona serata :p

9. asuka1988

asuka1988 Apprendista

ciao puoi anche chiudere abbiamo risolto grazie

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno asuka1988:)

bene, mi fa piacere.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.