Problema monete stellate "Passione per la pesca"

Discussione in "Archivio help" iniziata da Manueluzzo, il 15 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Credo ci sia un problema sul contatore delle monete stellate... è fermo a 99
    Ho perso 4 giri da cui ho pescato 3 volte il pesce marlin con l'esca deluxe quindi 9 pesci in tutto.

Se è possibile dovreste fare un controllo e cortesemente vorrei essere risarcito. grazie :)

Utente: Manueluzzo
    ID: 18136733

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno Manueluzzo :)

Al controllo risulta che nella giornata di ieri hai effettuato molte pescate, e tra queste ha preso il marlin, anche più di tre volte ;)

Tuttavia, le monete stellate (che comunque potresti ricevere anche dal completamento della barra degli altri tipi di pesce) sono solo uno dei possibili premi casuali, e in particolare ieri ti è capitato solo una volta di prenderle, alle ore 10:49, per aver pescato il marlin hai trovato 20 monete stellate. Tutte le altre volte hai trovato altri premi casuali, come si possono trovare nelle tabelle della FAQ Passione per la pesca (V edizione).

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza, buon gioco :)

3. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

ok. mi ero sbagliato, ho fatto un errore di valutazione.

Puoi chiudere il post. grazie :)

Ultima modifica: 17 luglio 2018
  4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio Manueluzzo :)

Nessun problema, quando si ha un dubbio è sempre meglio chiedere e toglierselo.

Chiudo la discussione come da richiesta, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.