Problema motel farfalle

Discussione in "Archivio help" iniziata da alice278, il 15 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alice278

alice278 Apprendista

Buon giorno!
    seleziono le farfalle aggiungo il profumo ma non succede nulla, l'allevamento non parte.
    grazie alice278 id:9892324

2. ivano1980

ivano1980 Pivello del forum

Buongiorno alice, purtroppo per te non ho una risposta... A me il motel funziona benissimo ma non riesco ad entrare nell' evento per consegnarle...Quindi attendo notizie anche io. Grazie a tutti.

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

(Scusate la banalità,ma io faccio anche di peggio..)
    Alice ,clicchi anche in basso sul mangime?

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera alice278 :)

dal controllo effettuato non risultano problemi sul tuo account, ringrazio [.marzia.]1951 per il suo intervento e per completezza aggiungo la FAQ Nuova Funzione Allevamento nei motel (le parole verdi sono cliccabili). Fammi sapere se è tutto a posto adesso.

Ad ivano1980 chiedo la cortesia di aprire un thread tutto suo se desidera un controllo, grazie.

Buona serata a tutti. :)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno alice278:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.