Bug Problema motel

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da -Prismus-, il 26 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    siamo a conoscenza che molti utenti hanno problemi con l'inserimento degli animali nei motel, capita pure che la finestra scompaia e quindi anche nel caso si riescano a inserire gli animali non si riesca a dare il mangime per attivarlo.

    Abbiamo sin da subito inoltrato il problema ai nostri tecnici e in aggiunta i vostri dati.

    Crediamo che questo problema non sarà risolvibile per questa edizione dell'evento.

    Quello che è emerso dall'indagine su questo problema ci fa notare che la maggior parte di questi utenti che riscontrano il problema utilizza il browser Google Chrome.

    Google chrome utilizza un sua versione di Flash player installata al suo interno, un'ipotesi probabile è che la meccanica dei motel riscontri problemi di compatibilità al momento con questo Flash player.

    Detto tutto questo, un'ipotesi probabile, vorremmo provare a fornirvi una mano così che possiate giocare senza problemi e senza lo stress che questo problema può generare, di seguito vi spiegheremo come poter risolvere. Utilizzeremo 2 esempi, uno per utenti inesperti con l'uso del PC e l'altro per utenti più esperti.

    Utenti inesperti con l'uso del PC

    Nel caso riscontriate questo problema, una soluzione è quella di cambiare browser ( Mozilla Firefox, Internet Explorer, Safari, Opera, Rockmelt, etc.). Assicuratevi di avere l'ultima versione presente in rete, nel caso aggiornatelo. Con alcuni broswer è necessario aggiornare anche la versione di Adobe Flash player.


    Utenti Esperti con l'uso del PC

    Se avete sufficienti conoscenze informatiche o comunque sapete seguire una piccola guida potete anche continuare ad utilizzare Google Chrome, a patto però di disabilitare, la versione integrata del Flash player.

    Come fare:

    Scrivete nella barra degli indirizzi del browser questo comando: chrome://plugins/

    Screenshot_45.jpg

    Cliccate su invio, vi si aprirà una pagina con gli elenchi dei plugin che il vostro browser utilizza.

    Fatto ciò scorrete la pagina fino a trovare nell'elenco la voce Adobe Flash Player, ora dovreste trovare 2 componenti, uno è il flash player integrato nel broswer e si chiama Pepflash, l'altro invece è presente solo se avete installato sul Pc la versione autonoma dell'Adobe flash player, nel caso non fosse presente installatela.

    Arrivati a questo punto dovrete individuare il pepflash e disabilitarlo, non è difficile e per aiutarvi potrete aiutarvi con questa immagine di seguito

    Screenshot_44.jpg

    Adesso chiudete il browser, riapritelo e tutto dovrebbe funzionare.

    Questa Guida è creata sulla base di ipotesi e test effettuati dallo staff di moderazione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 aprile 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.