problema motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da OrkideaNera, il 26 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OrkideaNera

OrkideaNera Autore in erba

Salve, :)
    ho appena consegnato 4 api ninja nei motel, avrei dovuto ricevere un'ape aliena e invece non ho più ne le ninja ne l'aliena.
    Potete cortesemente controllare dove sono finite le mie povere api?:cry:

Grazie, buona serata!!!:p

Utente: OrkideaNeraID: 51844348

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera OrkideaNera :)

dal controllo risulta che alle ore 18:33 tu abbia avviato un motel con 4 api ninja ottenendo 2 api e un'ape tutto miele:inlove: complimenti! xD

Controlla nel tuo inventario e fammi sapere se la trovi ;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata:p

3. OrkideaNera

OrkideaNera Autore in erba

Ciaooo Crazy :p
    allora, non visualizzo le api che avevo prodotto dalla finestra per inserire gli animali nei motel. Dopo aver letto il tuo messaggio, ho controllato nel fienile e lì finalmente ho trovato l'ape tutto miele. :D

Grazie davvero per tutto e perdonami se ti ho disturbato, ma mi era preso un accidente quando non la visualizzavo:eek:. Ho investito molto per ottenerla, ho fatto una strage di mangimi ahahahaha.

Grazie ancora puoi chiudere. Buona serata !:p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao OrkideaNera :)

lo immagino che ti abbia preso un attimo di panico non trovando la tua ape aliena e invece c'era un'ape ancora più bella che ti aspettava in inventario. Hai fatto benissimo a chiedere, non disturbi mai;)

Grazie a te per la gentilezza:p

Chiudo la discussione augurandoti una splendida serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.