problema mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da furnicuta1981, il 20 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furnicuta1981

furnicuta1981 Apprendista

salve a tutti...ho bisogno urgentemente di aiuto da un bel po ho un problema con il mulino spiego meglio...posso produrre solo uno alla volta di cibo nn posso fare in tanta quantita come fino adesso perche la cosa dove ce il piu per le quantita e coperta ...non so come fare aiutooooooo

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera furnicuta1981 :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

In attesa dei dati per effettuare un controllo prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser.

Buon raccolto :p

3. furnicuta1981

furnicuta1981 Apprendista

grazie di tutto,io usavo opera e dopo un po mi ha fatto sto problema ho semplicemente cambiato il browser e va benissimo...grazie mille ero disperata

Edit- rimosso ref-link dal quote.

Ultima modifica di moderatore: 21 ottobre 2016
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma furnicuta1981 :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.