Problema nel mettere i campi

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 26 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Buongiorno a tutti e buon S: Stefano a tutti Voi. Stamattina sto togliendo i campetti per riposizionare quelli grandi ma ho moltissima difficoltà, si blocca è lento è come se non mantenesse in memoria la visione dei campi che sto mettendo e sto facendo una fatica pazzesca. Prima di scrivere ho dato un occhiata nei bug ma non sono riuscita a trovare nulla inerente a ciò quindi vi chiedo gentilmente un controllo. Le pulizie le faccio sempre e non dovrebbe essere questo il problema.
    katia676
    id48951296
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio katia676 :)


    riscontri ancora il problema?


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Ciao! Scusami ma dopo tanta peripezia li ho messi ed ora devo aspettare che vengano pronte le colture per poter provare di nuovo. Se non è un problema per te aspettare per l'isola h 1.40 e per la fattoria h3.40.Ti ringrazio e buona domenica.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao katia676 :)


    non preoccuparti, fai con comodo e speriamo che il problema non ti si ripresenti ;)


    Buona giornata :p
     
  5. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Eccomi qui con una bella notizia!!!!! Sembra tornato tutto alla normalità!!! Ti ringrazio moltissimo puoi chiudere:D
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno katia676 :)


    grazie a te! ;)
    Sono contenta che tutto sia tornato alla normalità, magari è stato un temporaneo problema di connessione.


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta e ti auguro una buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.