problema nella consegna ultimi habanero

Discussione in "Archivio help" iniziata da santinabs, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. santinabs

    santinabs Pivello del forum

    buongiorno,
    non so se è il posto giusto per questo post...
    stavo consegnando gli ultimi habanero al consorzio me ne mancavano circa 480.
    visualizzavo ancora la quest delle'evento, mancavano 40 secondo alle 14.00 e non me li avete consegnati...
    sinceramente dopo tutta la fatica fatta non sono molto contenta di questa scorrettezza.
    l'orologio satellitare è satellitare e se finisce alle 14.00 devono essere le 14. non le 13.59.40.

    chiedo coretsemente di verificare e accreditarmi gli habanero consegnati. grazie.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno santinabs :)


    comprendo la tua delusione :( e mi dispiace che tu non abbia fatto in tempo a consegnare gli ultimi semi :oops:

    C'è però da considerare che sarebbe sempre utile fare le consegne non proprio negli ultimi secondi rimanenti, perchè c'è da tener conto che il server deve aver modo di registrare le operazioni effettuate, e il collegamento internet può non sempre funzionare al meglio.

    La prossima volta prova a consegnare con un pochettino di anticipo e vedrai che non riscontrerai problemi. ;)


    Rimango in atteesa di una tua conferma di lettura per poi procedere alla chiusura del thread.


    Buona giornata:p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. santinabs

    santinabs Pivello del forum

    si beh, probabilmente ho calcolato l'ultimo istante perchè non riuscivo prima... l'unica cosa che mi spiace è che, per l'unica volta che si può avere qualcosa che dia i PE baharama, avendo usato un sacco di concimi extra etc... non mi avete fatto consegnare in tempo ... capisco che i secondi non sono da calcolare precisi però... pazienza...
    non posso farci nulla... solo molto rammarico...

    chiudi pure il thread. grazie mille.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno santinabs :)


    posso comprendere la tua delusione e il tuo rammarico e mi dispiace :(


    Come detto però, il collegamento internet che magari andava un pochino lento e comunque il tempo che il server registri l'operazione sono cose da tenere in conto. :)


    Procedo alla chiusura del thread augurandoti una splendida giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.