Problema nichelini

Discussione in "Archivio help" iniziata da michelaIO, il 16 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. michelaIO

michelaIO Pivello del forum

Ho appena effettuato l'accesso al gioco e mi sono accorta che i miei nichelini da più di 400mila si sono trasformati in 89mila; in più avevo messo in vendita un sacco di animali, animali allevati e produzione ed è stato comprato tutti senza darmi nessun guadagno. Come risolvo?

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera michelaIO:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

In attesa dei dati mancanti per effettuare un controllo ti auguro un buon raccolto :p

3. michelaIO

Utente: michelaIOID: 26800721
    Grazie!

4. -*Anjo*-

Buon giorno michelaIO :)

Dal controllo effettuato risulta che tu ora hai a disposizione 155.317 nichelini, non ci sono stati ammanchi, tutte le transazioni effettuate sono state eseguite regolarmente. Le spese più elevate che hai fatto in questi giorni sono queste:

16/05/2016 alle ore 15:33:18 hai comprato 1 gallina da brodo per 132.450 nichelini;
    16/05/2016 alle ore 15:33:07 hai comprato 1 tacchino arrostito per 500.000 nichelini;
    16/05/2016 alle ore 15:32:44 hai comprato 1 pecora riccia per 241.414 nichelini;
    16/05/2016 alle ore 13:32:41 hai comprato 1 pecora riccia per 231.854 nichelini.

In attesa di una tua cortese risposta, ti auguro un buon raccolto :p

5. michelaIO

Intanto la ringrazio della cortese risposta.
    Mi rendo conto però che deve esserci stato un problema con il mio account in quanto io sono al lavoro fino alle 18.00 tutti i giorni e quindi mi risulta impossibile aver comprato quegli animali alle 13 e alle 15. Non penso si possa risolvere questo problema e dunque non mi resta che provare a cambiare la password del mio account.

6. -*Anjo*-

Buona sera michelaIO :)

Purtroppo si, l'unica cosa che puoi fare è cambiare la password se sei certa di non essere entrata in quelle ore. Chiudo quindi questo thread visto che non posso aiutarti in altro modo.

Buon proseguimento ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.