Problema non risolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da malice, il 21 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

malice Oracolo onnisciente

Buona sera
    Volevo segnalare che nel giro di pochi minuti sono stata esclusa 2 volte dalla farm.-.-
    Ho letto che altri giocatori hanno avuto il mio stesso problema di disconnessione, ma che lo stesso fosse ormai risolto.:music:
    Segnalo che, purtroppo, non è così : la disconnesione..continua.:(
    Grazie per l'attenzione.

Utente: --malice--ID: 41030272
    PS E' già la seconda volta che tento di postare questo 3D, ma mi disconnette senza darmi la possibilità di farlo:cry:

2. egiziana09

egiziana09 Autore frequente

Buonasera,
    mi accodo è già la quarta volta che mi disconnette dal gioco.

egiziana09
    id 36991274

3. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Buongiorno, mi aggiungo anch'io...continua a buttarmi fuori, la lentezza del gioco è disarmante e si perdono minuti ,che diventano ore di tutto ciò che c'è in attivo, bonus ,assistenti, ecc.. ecc
    Non hanno risolto proprio un bel niente...

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno :)

il problema di ieri era stato risolto. Poi purtroppo si è ripresentato e ci sono ancora segnalazioni di disconnessioni dal gioco. Siamo in attesa di informazioni dalla sede.

Buona giornata :)

A redjovhie77 piace questo elemento.
  5. redjovhie77

Grazie Crazy, perdonami se in questo ultimo periodo scrivo in maniera un pò "rude", ma non è certo con voi che sono arrabbiata.
    Buona giornata.;)

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

Grazie a te redjovhie77, nessun problema, però ammetto mi abbia fatto piacere il tuo chiarimento. Con il thread della tua calza richiusa ci ero rimasta un pochino male dal modo in cui diverse volte mi hai risposto ma d'altronde capisco che sentirsi dire che non è mai stata aperta quando si è assolutamente certi non faccia piacere. ;)

Attendiamo la risoluzione del problema di disconnessione.

Buona giornata :)

7. CrazyDiamond

Buonasera a tutti :)

avete riscontrato ancora problemi di disconnessione?

Buona serata a tutti :)

8. redjovhie77

Disconnessione no, ma è di una lentezza imbarazzante:cry:, ho fatto le pulizie che coprono le 4 stagioni dell'anno:oops: ,ma niente.

9. CrazyDiamond

Buonasera :)

ancora problemi di logout o lentezza? Paiono essere stati risolti ma aspetto conferma da voi.

Buona serata :)

10. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno e Buona Domenica :)

Stamattina ho riscontrato varie disconnessioni sia dal gioco che dal forum, potrebbero anche dipendere dalla mia connessione a internet, ma non saprei con certezza. In ogni caso, niente di troppo fastidioso, ho rifatto ogni volta il login e completato le operazioni di gioco che volevo fare.

11. CrazyDiamond

purtroppo al momento ci sono ancora segnalazioni relative a disconnessioni dal gioco.

I tecnici sono avvertiti ma essendo giorni di festa dobbiamo portare pazienza.

Buona Natale a tutti :inlove:

12. CrazyDiamond

i problemi di disconnessione che si riscontravano sotto natale sono stati risolti. Essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.