problema notte degli orrori

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelobarte48, il 26 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelobarte48

angelobarte48 Apprendista

vorrei sapere come mai non mi escono gli animaletti sui campi poterle dare le caramelle nel quest la notte degli orrore attendo vostra risposta grazie

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    hai forse tolto questo segno di spunta dalla finestrella dell'evento (la trovi sulla sinistra della cornice di gioco)?

O magari non hai attive le animazioni grafiche del gioco...
    Per controllare e attivarle, clicca sull'icona in alto a destra con gli ingranaggi e successivamente sull'icona con la chiave inglese ed il ciak cinematografico

Poi sposta il pallino verde su 'on' alla voce 'Animazione campi' e clicca sul tasto 'Salvare' che è in basso

Riaggiorna quindi la pagina di gioco cliccando il tasto f5 sulla tastiera del tuo computer.

Saluti :)

P.S.: la sezione giusta per questo tipo di domande è 'Domande generali'... lì si è certi di ricevere sempre risposte, qui no ;)

A MOLLY1956 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. angelobarte48

angelobarte48 Apprendista

grazie problema risolto

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao angelobarte48,

ho spostato la discussione nella sezione corretta: Domande Generali.

Ringrazio momimelli per l'aiuto che ti ha fornito. Dato che il problema è stato risolto chiudo il thread e auguro ad entrambi buon proseguimento.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.