problema nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da -g1953-, il 4 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -g1953-

-g1953- Autore attivo

ho problemi sulle nuvolette
    non li visualizzo e non posso raccoglierli il tralcio generale mi dice che ne ho 26 da raccogliere potete per favore controllare grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -g153-:)

per ottenere assistenza è necessario aprire una propria discussione senza accodarsi in quelle altrui, così ho spostato il tuo intervento creando un nuovo thread.;)

Inoltre non hai indicato nè il tuo nome utente nè l'ID di gioco e senza questi dati mi è impossibile effettuare controlli.

Attendo i dati mancanti e ti chiedo la gentilezza di spiegarmi più dettagliatamente il tuo problema in modo tale da capire se è un problema che è già stato segnalato ai tecnici. Grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona domenica.:p

3. -g1953-

-g1953- Autore attivo

tutto risolto grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -g1953-:)

grazie per essere tornato a comunicare che il problema che riscontravi si è risolto.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.