Problema oche

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariagrazia10, il 2 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Salve! Informo che da ieri ho posizionato 2 recinti gialli di oche in radura, e , solo pochi minuti fa mi sono accorta che nel fienile non ho nessun accredito dell'animale, praticamente come se non l'avessi mai messi i 2 recinti! Sto usando in questi giorni alcuni coupon di assistenti e la cosa mi è sfuggita, solo nel consegnare le oche per la quest me ne sono accorta!! Chiedo gentilmente un controllo e ringrazio anticipatamente.:) mariagrazia10 ID 11808191
    Facendo un nuovo controllo ci sono 3 oche nel fienile, per la quest mi sono dimenticata del pulsante start, pertanto ne dovrò comprare altri due di recinti!! Si può chiudere e mi scuso per il disturbo

Ultima modifica: 2 giugno 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mariagrazia10 :)

nessun disturbo, figurati ;) Avevi un dubbio e hai fatto benissimo a richiedere aiuto.

Ti ringrazio per essere tornata a comunicare che sei riuscita a risolvere da sola. ;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.