problema ornitorinco

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lilith06, il 13 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lilith06

Lilith06 Titolare

Mi sono accorta che da un po' di tempo gli ornitorinchi non aumentavano. Da ieri ho incominciato a controllare. Giorno 12/1 ore 12.35 in fienile n. 7 ornitorinchi. Ore 23.56 n. ornitorinchi 8. Giorno 13/1 ore 11 sempre 8. In attesa della maturazione del nono che avrebbe dovuto avvenire verso le ore 11.20 ca. mi sono "messa di guardia" ed ho notato un blocco del contatore orario e quando ho controllato il fienile il numero era sceso a 7. Ho fatto le pulizie e riavviato il computer ma senza risultato. Potete controllare? Grazie e buona giornata. ID 29668505

2. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ciao Lilith06,
    non è che, magari, hai un negozio di boccagli?
    Il negozio di boccagli richiede 2 ornitorinchi per la produzione

3. Lilith06

Lilith06 Titolare

Ops, chiedo scusa me ne sono completamente scordata, grazie Kotoko. Problema risolto, potete chiudere.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Lilith06 :)
    ringrazio kotokoFC per averti dato la risposta corretta ;)
    Procedo con la chiusura del thread augurando ad entrambi buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.