Problema pagamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da ginevra.835, il 9 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ginevra.835

ginevra.835 Esperto Junior

Buonasera, ho effettuato un pagameno tramite sms alle ore 21.15 ma non ho ricevuto i 50 fiorini. Premetto che ho credito sufficiente sullo smartphone, attendo risposta, cordiali saluti. Utente: ginevra835 ID: 22450787

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    gli eventuali ammanchi di fiorini non accreditati dopo l'acquisto vanno comunicati al Support dei pagamenti, possibilmente allegando la prova che sia stato fatto l'addebito della cifra corrispondente.
    Purtroppo dal forum non possiamo aiutarti ;)
    Se invece non c'e stato addebito verifica che la tua sim non sia bloccata dal gestore telefonico per questo tipo di acquisti.
    Fammi sapere

3. ginevra.835

ginevra.835 Esperto Junior

In effetti non mi è stato fatto l'addebito, ho riprovato ma niente, provvederò a contattare il mio gestore telefonico! Comunque nel frattempo ho cambiato metodo di pagamento, ovvero con carta di credito avvenuto con successo.;)Grazie -*Venere-* per la cordiale risposta, buona giornata!:)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Grazie a te per la replica ;)

La strada giusta è proprio contattare il gestore, in questi casi :music:
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.