PROBLEMA: pe alberi non contano per la quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da ele_prezzy, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ele_prezzy

    ele_prezzy Autore in erba

    Buongiorno a tutti... c'è un grave problema... i pe che escono dai vari alberi non contano per la quest fumetto step 1... oltretutto ho usato un sacco di bonus % e anche consumato una gelatina capo isola per avere più pe da tutti gli alberi... la quest è attivata perché il riquadro nella schermata di gioco c'è e il tempo sta scendendo... Potete controllare e trovare una soluzione, accreditando anche tutti i pe (con bonus) persi? Grazie mille
    ps: anche miei vicini so che hanno lo stesso problema

    Utente: ele_prezzy
    ID: 23950481
     
  2. gioliviero

    gioliviero Pivello del forum

    Stesso problema anche per me che ho già provveduto a segnalare

    Utente: gioliviero
    ID: 15937702
     
  3. giulyj

    giulyj Pivello del forum

    Anch'io ho lo stesso problema e come ele_prezzy ho usato gelatina capo isola e altri bonus x ottenere + PE dagli alberi.

    Utente: giulyj
    ID: 23873245
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio a tutti :)

    come potete leggere in questo Comunicato Ufficiale nella giornata odierna

    verranno accreditati agli utenti che hanno riscontrato il problema, la stanza 1 dell'evento e i relativi premi.

    ele_prezzy dato che hai aperto tu il thread resto in attesa di un tuo riscontro
    per procedere alla sua chiusura e ti auguro buon gioco:music:
     
  5. ele_prezzy

    ele_prezzy Autore in erba

    Rainfil, grazie per la risposta... vedi tu se chiudere già il 3d o aspettare per sicurezza la mia conferma di accredito della stanza 1 dell'evento...
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao di nuovo ely_prezzy
    lascio aperto il thread in attesa che tu mi confermi l'avvenuto accredito ;)
    A presto e buon proseguimento:music:
     
  7. ele_prezzy

    ele_prezzy Autore in erba

    Accredito appena avvenuto correttamente... puoi chiudere il 3d, grazie mille :D
     
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao di nuovo;)
    sono lieta che l'accredito sia avvenuto correttamente:)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buona serata e buon evento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.