problema pesca con esca deluxe

Discussione in "Archivio help" iniziata da -strawberryfield-, il 20 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -strawberryfield-

-strawberryfield- Apprendista

Ciao,
    ho appena prodotto un'esca deluxe. Una volta lanciata e puntato sul mirino mi è andato in fermo immagine e non pesca nulla :(

Adesso ho paura che se clicco indietro perdo la mia esca deluxe e tutto il materiale impiegato...
    come posso fare?

-strawberryfield-ID: 32552302

Ciao,
    scusate di nuovo.. ho cliccato indietro e problema risolto. La mia esca era di nuovo lì.. volevo provare a cancellare direttamente la domanda per non disturbarvi ma non so come si fa :(
    buon lavoro lo stesso
    SF

Edit : Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 20 gennaio 2016
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno -strawberryfield- :)
    mi fa piacere che tu abbia ritrovato la tua esca e ti ringrazio per essere tornata a darne conferma;)

Per il futuro quando vuoi apportare aggiornamenti a quanto precedentemente scritto, ti chiedo la cortesia

di utilizzare il pulsante Modifica che trovi all'interno di ogni post, in questo modo eviterai di fare Multipost
    che in forum non è consentito;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.