problema posizionamento albero

Discussione in "Archivio help" iniziata da lupa74, il 31 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupa74

lupa74 Apprendista

Buongiorno....spero di non aver sbagliato sezione...ho un problema non riesco a posizionare l'albero di moringa xxl vinto alla fiera di Renzo sull'albero base... ho provato ad aggiornare e riaggiornare la pagina ma nulla da fare su entrambi i campi.... potete aiutarmi?? il mio id:3835205 ....grazie

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao l'albero che hai preso con i gettoni alla fiera di Renzo è già compreso di base. Solo quando lo toglierai dai campi lo troverai separato nell'inventario. Buona domenica :)

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    la risposta esatta l'hai avuta da lolynomade ;): prova a posizionarlo direttamente su una zolla libera, vedrai che riesci, solo dopo averlo tolto da terra la prima volta dovrai sistemarlo su un base :D
    Fammi sapere quando sei riuscita a farlo :inlove:

4. lupa74

lupa74 Apprendista

Grazie mille del consiglio ci sono riuscita subito!!!! pensavo fosse da posizionare su albero base!! grazie ancora!!!;)

5. lucyinthesky57

lucyinthesky57 Pivello del forum

A me dà proprio un divieto, forse devo essere ad un livello più alto? grazie in anticipo per la risposta
    Utente: lucyinthesky57ID: 20904281

6. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Non dipende dal livello. Devi sbloccare l'albero nel tempio,solo così puoi piantarlo in fattoria.

7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti ricordo che per avere assistenza devi aprire un thread tuo, non è possibile gestire più di una richiesta per ogni thread, spettando sempre al primo il diritto di chiusura ;)
    La risposta giusta è quella di stelladigiada, che ringrazio: se c'è un divieto vuol dire che non hai bloccato la statua nella stanza del Tempio della scimmia, di cui ti ho linkato la faq. Controlla pure e se invece dovesse esserci un problema tecnico posta di nuovo precisando che hai già fatto questa verifica ed indicando il tipo di pianta e dove l'hai avuta.
    Chiudo per problema risolto a lupa74 e vi auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.