Problema posizionamento items

Discussione in "Archivio help" iniziata da _FragolaRossa_, il 17 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _FragolaRossa_

    _FragolaRossa_ Pivello del forum

    Buonasera, non capisco perche' non riesco a posizionare 3 items che ho vinto in vari eventi e alla ruota della fortuna. Gli items sono "Asilo nido", "Biscotteria" e "Lupinus vivace", mi risultano sbarrati e quindi non li posso selezionare e posizionare nel giardino. Dove sbaglio? Grazie.

    Utente: _FragolaRossa_
    ID: 50517704
    Livello Farm: 71
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    quando gli item si presentano con il segno del divieto vuol dire che non sono posizionabili su quel campo. Nel dettaglio si parla di item che assegnano pe tropicali e quindi non puoi metterli nel giardino e nemmeno in farm. Prova a Bahamarama o sull'Isola del tesoro, vedrai che ci riesci. I pe saranno caricati al contatore di Bahamarama ;)
    Controlla e fammi sapere
     
  3. _FragolaRossa_

    _FragolaRossa_ Pivello del forum

    Risolto, funzionano tutti e tre sull' isola.
    Puoi chiudere grazie mille:)
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Perfetto :D
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.