problema posizionamento ovile arancione

Discussione in "Archivio help" iniziata da -strawberryfield-, il 7 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -strawberryfield-

-strawberryfield- Apprendista

Buongiorno,
    ho appena vinto alla ruota della fortuna un ovile arancione che stavo cercando di posizionare sopra il mio già esiste ovile 'giallo', ma non ci riesco e mi chiedevo se poteste aiutarmi voi a capire meglio...
    grazie per il supporto
    strawberryfield-ID: 32552302

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Non puoi metterlo manualmente su quello giallo, devi metterlo sul recinto base, quindi togli il recinto giallo che ti si separa in base e potenziamento giallo, rimetti quello base e sopra ci metti l'arancione. Oppure compri un altro ovile dal cestino rosso.

Ho detto manualmente perché invece con l'assistente costruttore si può.

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -strawberryfield- :)

ringrazio la gentile collega contadina minas_alba, che ringrazio :), per averti aiutato dandoti la risposta corretta. Provare a seguire le istruzioni date e fammi sapere se riesci a posizionare il tuo ovile arancione. Grazie.

Attendo una tua risposta ed auguro ad entrambe una buona giornata :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -strawberryfield- :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona serata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.