problema produzione mangime

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da formica..., il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. formica...

    formica... Duca del forum

    Ciao colleghi,
    avrei urgente bisogno di aiuto. Nella schermata sottostante, c'è una pubblicità che non riesco ad eliminare. Ho bisogno di sapere se c'è un modo alternativo per produrre mangime, in quanto tale pubblicità , mi copre i vari pulsanti per la produzione.

    Grazie a tutti.

    formica...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Nina_N

    Nina_N Esperto Junior

    non si vede nulla e non riesco a capire di che pubblicità si tratti. Hai controllato se il problema sussiste solo sul tuo pc? questo indicherebbe che potresti avere un virus o cmq un software che ti tiene aperto una specie di pop-up. Non mi viene in mente niente altro.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    se usi crome vai in strumenti>estensioni (dovrebbe essere valido per tutti i browser, ma non li uso da una vita)

    strumenti... lo trovi nell'angolino in alto a destra,
    non dove si chiude , sotto. quelle tre righe parallele

    può essere che ti si è scaricata una di quelle estensioni non volute che ti fanno vedere pubblicità indesiderate
    se c'è (capita a tutti )
    mettila nel cestino cioè cancellala ,
    pulisci il computer,chiudi tutto e poi riapri
    è assolutamente necessario che dopo fai le pulizie
    altrimenti si reinstalla da sola , nuovamente
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.