Problema raccolta tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da steste74, il 26 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steste74

steste74 Titolare

Buonasera,
    mi sono collegata da pochi minuti (22.30 indicativamente), e dopo essere stata da carletto e aver girato la ruota, sono andata a raccogliere i tralci. Nessun problema, tranne che col tralcio a pag. 20 (quello che mi dà 10 di zucchero gelificante) che non riesco a raccogliere in alcun modo.
    Risulta pronto da attivare, ci clicco sopra, mi compare la finestra con il bonus, do "attiva" (spunta verde), la finestra si chiude, ma niente, i lucchetti ai vari item non compaiono. Ho proseguito raccogliendo gli ultimi tralci senza problemi e poi sono tornata più volte da quello, ma niente. Fareste una verifica?
    Grazie mille e buona serata.

Utente: steste74
    ID: 12827134

2. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Ciao, ti do un consiglio: se non l'hai ancora fatto, prova a riaggiornare la pagina.

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno steste74 :)

può essere stato un semplice problema di visualizzazione, e come ti ha gentilmente consigliato mariateresa1946, che ringrazio;), sarebbe magari bastato aggiornare la pagina di gioco.

Mi faresti cortesemente sapere se il problema si è risolto? Grazie.

Nel frattempo auguro ad entrambe una buona giornata.:p

4. steste74

steste74 Titolare

Scusate il ritardo della risposta ma non ho più potuto ricollegarmi.
    Allora domenica sera l'aggiornamento l'ho fatto un numero di volte considerevole (intendevo dire questo con la frase "sono tornata più volte da quello", ma in effetti mi ero espressa malissimo :oops:). Ma non c'è stato verso. Poi ho dovuto chiudere e fino ad ora non ho più potuto collegarmi per cui non so se il tralcio si sia effettivamente attivato o meno, visto che comunque adesso sarebbe stato comunque inattivo per la fine del tempo di ricarica. Potrei chiedere un controllo, ma per questa volta vi esonero :p... non mi cambierebbe veramente nulla sapere se ho 10 zuccheri in più.
    In ogni caso, e questa è la cosa più importante, oggi non ho avuto alcun problema con nessuna delle serie di nuvolette, per cui problema risolto e per me si può chiudere.
    Vi ringrazio comunque e buona serata :).

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera steste74 :)

grazie a te. Si, l'importante è che ora tutto funzioni correttamente e ti ringrazio per avermelo comunicato.;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.