problema recinto struzzi arancione

Discussione in "Archivio help" iniziata da -strawberryfield-, il 21 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -strawberryfield-

-strawberryfield- Apprendista

Ciao,
    ieri con la pesca ho vinto due recinti struzzo arancione, io ho già posizionato nei miei poderi incolti un recinto struzzi giallo, quando vado per 'caricare' il recinto arancione sopra quello giallo non riesco... in realtà stessa cosa mi succede anche con un recinto camaleonti arancione..

Come posso fare per risolvere il problema?
    Grazie per l'aiuto
    -strawberryfield-ID: 32552302

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

I recinti colorati vanno sempre posizionati su un recinto base. Quindi devi togliere il recinto, riposizionare il base ed aggiungere quello arancione. Ciao buona giornata :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -strawberryfield- :)

la risposta corretta te l'ha data la nostra gentile collega contadina lolynomade, che ringrazio.

Attendo una tua replica per sapere se sei riuscita a risolvere il problema ed auguro ad entrambe una buona giornata :)

4. -strawberryfield-

-strawberryfield- Apprendista

Ciao!
    perfetto! ringrazio entrambi per il favoloso supporto.
    Ora funziona tutto regolarmente
    Grazie
    SF
    :inlove:

A lolynomade piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -strawberryfield- :)

bene, mi fa piacere che ora tutto sia risolto.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.