Problema regalo bonus

Discussion in 'Archivio help' started by Owling86, Dec 18, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Owling86

Owling86 Pivello del forum

Non riesco ad aprire il regalo bonus nel calendario invernale. Ho letto che il problema è relativo al "+" su una calza. Sinceramente non ho alcuna voglia di pagare 10 fiorini per poter usufruire del bonus! :(

[​IMG][/url][/IMG] [​IMG]

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Owling86:)

come mostrato nell'immagine da te postata sembrerebbe che la calza del giorno 13 non sia stata aperta,

ma per poter effettuare controlli in questa sezione è necessario fornire il Nome utente e l'Id che trovi sulla cornice di gioco,
    non basta che siano contenuti nell'immagine;)quindi ti chiedo la cortesia di fornirmi i dati in modo che io possa procedere
    con il dovuto controllo;)
    In attesa dei dati mancanti ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Owling86

Io non ci vedo nessuna calza col numero 13 su che in genere indica che la calza è CHIUSA. Non capisco perché si debbano pagare 10 fiorini per "aprire" una calza. Mi sembra solo una bella fregatura!

Utente: Owling86
    ID: 55172122

Io ricordo perfettamente di aver fatto il login tutti i giorni a Dicembre e di aver automaticamente aperto tutti i giorni la mia amata calza. Mi pare assurda una dimenticanza del genere :cry:

Edit: Unito multipost

Last edited by moderator: Dec 18, 2017
  4. Rainfil

Buonasera Owling86 :)
    ti ringrazio per avermi fornito i dati corretti:)
    Capisco il tuo dispiacere:( ma come puoi leggere nel Comunicato Ufficiale:

nell'immagine che hai postato il primo regalo della terza riga, che corrisponde alla calza del giorno 13, riporta il + blu

che indica che la calza non è stata aperta e la mancata apertura è confermata anche dal controllo effettuato.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon proseguimento:music:

5. Owling86

Ehhh niente! Il mio riscontro è: ho dovuto pagare i 10 fiorini :cry: ed ottenere il bonus. Almeno ne è valsa la pena, mettiamola così! Grazie comunque!

6. Rainfil

Buon pomeriggio Owling86:)
    grazie a te, l'importante, come hai detto tu, è che ne sia valsa la pena;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.