Problema reticoli di gioco

Discussion in 'Archivio help' started by Luca1986, Nov 30, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Luca1986

Luca1986 Apprendista

Buongiorno,
    mi scuso se ho sbagliato a scrivere ma da ieri sera non riesco a fare nessuna attività in alcuni reticoli del gioco (parte alta a destra dello schermo e nella parte centrale) perchè ogni qual volta che si preme con il mouse si apre la schermata dell'albero della saggezza.
    è possibile risolvere? senza l'utilizzo degli assistenti è impossibile portare avanti il gioco..

Grazie

2. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno Luca1986,
    ti chiedo cortesemente di spiegarmi meglio cosa intendi esattamente per reticoli.
    Nel frattempo ti consiglio di fare tutte le pulizie, cache del flash player compresa, come spiegato nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia (le parole in verde sono cliccabili). Prova anche ad aggiornare il flash player e il tuo browser (firefox, chrome, internet explorer, opera, etc. etc.), e nel caso prova anche a cambiare browser.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro.

3. Luca1986

Luca1986 Apprendista

Si, scusami... Per reticolo intendo i quadrati dove è possibile costruire recinti o posizionare i campi. Ho provato a cancellare i cookies ma il problema si risolve temporaneamente. Ho provato a fare il login anche da computer diversi ma se il problema c'è rimane.

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao luca, non devi solo cancellare i cookies, devi anche controllare che tu abbia la versione aggiornata del browser che usi e che tu abbia anche il flash aggiornato, poi se tu potessi fare anche una scansione con un antimalware sarebbe meglio, un antimalware, non un antivirus, sono due cose diverse, se inserisci la scritta anti-malware in un motore di ricerca ne trovi più di uno, con downoload gratuito, lo scarichi nel computer, poi lo installi e avvii la scansione.

[.marzia.]1951 likes this.
  5. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio Luca1986
    ti chiedo di farmi sapere se hai seguito i consigli dati e se sei riuscito a risolvere, ringrazio silvia8869 per l'intervento, e rimango in attesa di un tuo riscontro.

6. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno
    sono trascorsi molti giorni dall'ultimo intervento, quindi per tenere in ordine il forum chiudo ed archivio il thread
    buon proseguimento

Thread Status:
Not open for further replies.