Problema scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da bonny63, il 13 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bonny63

bonny63 Autore attivo

Salve oggi ho inviato in regalo al mio vicino -ghigo- 1 albicocco 1 pino e 1 recinto di puzzole, ma nessuno di questi regali gli è arrivato, potete controllare?
    Utente: bonny63casaID: 20152568
    Grazie e buon lavoro a tutti.

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti confermo l'invio andato in porto, effettuato alle 18:53 (albicocco), 18:54 (pino e puzzole).
    Sei sicura che il tuo vicino non l'abbia ricevuto? Magari li ha già piantati e non li ritrova, oppure consiglia le pulizie.
    Se non dovesse trovarle può chiedere un controllo in questa sezione, se vuoi anche a seguire da questo thread, essendo lo stesso argomento, ma lo deve chiedere lui ;)
    Attendo la tua o sua replica

3. bonny63

bonny63 Autore attivo

Non ho ancora avuto risposta dal mio vicino -ghigo-, i lupi che lui mi ha inviato e che pure io subito non trovavo domenica mattina erano in inventario. Per me puoi chiudere la discussione, in caso sarà lui a riaprirla e a richiedere il vostro aiuto. Ti ringrazio della tua gentilezza e ti auguro buona giornata.;)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Perfetto ;)
    Chiudo come da te richiesto e se -ghigo- vorrà ci verrà a trovare :D
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.