Problema scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da appleminnie, il 29 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. appleminnie

appleminnie Apprendista

Salve, lunedi 27 ho scambiato un pesco xl con un albero di fuoco.
    Risulta nella schermata degli scambi precedenti , ma non in quella delle entrate. Di questo non mi sono preoccupata in quanto anche altri scambi peraltro andati a buon fine non compaiono nelle "entrate", anzi per meglio dire la pagina è vuota.Comunque l'albero di fuoco era nel fienile fino a stamattina.
    Da oggi pomeriggio non c'è più e sono certa di non averlo posizionato a terra e nemmeno regalato ad altri (ho controllato). Potete per favore dare un'occhiata e dirmi dove è finito?
    Grazie
    Utente: appleminnie
    ID:42780548

Ultima modifica: 29 luglio 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera appleminnie :)

nella schermata "Scambi precedenti" si visualizzano gli scambi inseriti da noi ed accettati dagli altri utenti. Nella schermata "Entrate" invece, si visualizzano gli scambi posti in essere da altri giocatori e da noi accettati.

Comunque nel tuo caso l'albero di fuoco lo trovi correttamente nel tuo inventario, in quello dell'isola ;)

Prova a cercare bene e fammi sapere se lo trovi. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :p

3. appleminnie

appleminnie Apprendista

Grazie CrazyDiamond, finalmente l'ho trovato!!! Non so dirti se l'avevo cercato anche nell'inventario dell'isola o meno,in tal caso ti chiedo scusa per averti fatto fare un lavoro inutile. Grazie anche per la spiegazione, sempre gentilissima.
    Ora puoi chiudere, buona serata anche a te

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera appleminnie:)

hai fatto bene a chiedere un controllo, e non mi hai fatto perdere tempo non preoccuparti, l'ho fatto con piacere.;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata.:p

A appleminnie piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.