Problema semenza obsoleta - Fiore Pirotecnico

Discussione in "Archivio help" iniziata da Simone_89, il 22 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Simone_89

Simone_89 Apprendista

Buonasera a tutti, da qualche settimana ho ricominciato a giocare a Farmerama e per controllare la situazione delle mie semenze ho dato un occhio al granaio.

Ho notato la presenza della semenza "Fiore pirotecnico" che, se non ricordo male, era una tipologia di "seme/evento" introdotto 3 o 4 anni fa.

Leggendo la descrizione di questa semenza, una volta terminato l'evento inerente, doveva automaticamente eliminarsi trasformandosi in Nichelini e PE (così come tutte le altre piante evento).

Visto che questo non è accaduto, nonostante siano passati diversi anni, volevo chiedere cortesemente a qualche amministratore del gioco se poteva intervenire e rimuovere dal mio granaio questa semenza obsoleta e inutilizzabile.

Ps. = Ho provato a rimuoverla io manualmente ma non ci sono riuscito ne con una vendita al mercato ne con un riciclo durante l'evento Recycl-O-Mat.

Grazie,

ID: 54428649

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Simone_89,

no, non è possibile mi spiace.
    Però vedrai che avendo ripreso a giocare, ogni tot tempo, viene lanciata una sincronizzazione per eliminare queste cosette relative a vecchi eventi rimaste ancora negli inventari. Per cui vedrai che prima o poi anche i tuoi semi verranno tolti.

Non credo ti diano fastidio ai fini del gioco, sono semplicemente lì in inventario in attesa di essere convertiti :)

Ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

3. Simone_89

Simone_89 Apprendista

Ciao CrazyDiamond, nonostante siano passati diversi eventi dal mio post e quindi sono state lanciate diverse sincronizzazioni da quel giorno, i Fiori Pirotecnici sono ancora li in inventario (Ok che non mi danno fastidio, ma non credo sia corretto che si trovino ancora li.... immagino sia un bug :().

Penso che la mancata eliminazioni di questo sema sia causata dal suo "assente" controvalore... Mi spiego meglio:
    Tutte le colture hanno un controvalore in nichelini che, una volta "eliminate" e convertite al termine degli eventi, ti vengono consegnate in automatico sotto forma di valuta appunto.

Di fiano ai Fiori Pirotecnici non ho nessun controvalore.... leggo solamente nella colonna che riporta i vari valori in nichelini il simbolo "--".

Non si potrebbe fare una verifica?

Ripeto, OK che non mi creano problemi, però penso che sia altrettanto sbagliato non risolvere questo bug.

Grazie ;),

4. CrazyDiamond

Buongiorno Simone_89,

non è passato nemmeno un mese dal tuo post, e di sincronizzazioni volte ad eliminare vecchie cose non ce ne sono state.

A volte vengono fatte dopo mesi e mesi.

Dici che non ti danno fastidio ma se non li vuoi più in inventario puoi scrivere al Support di gioco. :)

Buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

5. CrazyDiamond

Buongiorno Simone_89,

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.