problema semi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Machi88, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Machi88

Machi88 Apprendista

Stamattina alle 10 circa ho seminato nei vecchi poderi e nei poderi incolti la ninfea e ora ci sono tutti i campetti vuoti. Cosa è successo? Posso riavere i miei semi ? grazie

machi88 ID 6663621

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao Machi88,:music:
    probabilmente dopo aver seminato ti sei subito disconnesso impedendo così ai server di memorizzare la tua operazione, in ogni caso non hai perso nessun seme quindi non ci hai rimesso nulla.;)
    Ti consiglio per le prossime volte di ricaricare la pagina subito dopo aver seminato per essere sicuro che non si ripeta nuovamente questa cosa.:D
    Nella speranza di aver chiarito il tuo dubbio ti auguro una buona giornata.:p

3. Machi88

Machi88 Apprendista

No, non mi sono disconnessa e ho solo 5 semi, probabilmente quelli che danno quando non ne hai più.

chiedo scusa è stato un mio errore. chiudete pure. grazie

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 3 settembre 2015
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Machi88:)

grazie per essere tornata a comunicare che hai risolto il tuo problema.

Ringrazio .-Enrico2002-. per l'intervento ed auguro ad entrambi una buona serata :p

A Machi88 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.