problema seminatore

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelobarte, il 23 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelobarte

angelobarte Autore in erba

da questo pomeriggio non riesco più a seminare i semi che desidero perchè nel seminatore mi compare solo la prima fila e non ho più la scritta preferiti anche cambiando impostazione da livello a altre scritte topo a-z importo quantità non mi cambia nulla chiedo come poter risolvere il problema grazie anticipatamente

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

ciao angelobarte ce una frecetta piccola in basso sulla destra con la freccia in giu, da me apre tutti le semine della pagina intera.
    Spero di aver aiutato. ciao.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. Nimue

Nimue Guest

Buonasera angelobarte,
    il problema è stato segnalato, ringrazio siegfried1953 e rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

4. angelobarte

iere cera la freccetta blu questa mattina andava tutto bene è da questo pomeriggio che non cè più e anche cambiando dove cè scritto livello la dicitura mi cambia la qualita di sementi ma non mi si allaga il quadro con tutte le sementi mi rimane solo una riga non posso scegliere cosa seminare grazie

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. Nimue

Nimue Guest

hai provato anche con un altro browser?

6. angelobarte

si ho provaro con altri con safari con puffin e windows internet explorer ed èsempre la stessa cosa ho campiato anche compiuter ho provato anche con il mec ma il problema è sempre lo stesso npn so come risolverlo anche se semino manualmente mi esce solo la una fila di sementi e nno mi da il quadro intiero e neppure la freccia a destra per cambiare sementi

7. Nimue

Nimue Guest

Ti ringrazio per essere stato così chiaro, come anticipato il problema è stato segnalato, ma dare più informazioni possibili può essere di aiuto. Lascio il thread aperto sin quando non sarà tutto sistemato ;)

8. angelobarte

grazie in anticipo spero che si rislva al più presto

9. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per la comprensione,
    speriamo tutti possa risolversi il più presto possibile; come sicuramente hai potuto notare è stato fatto anche un comunicato Problema con finestra semi, per il momento ti auguro una buona serata.

10. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno angelobarte
    Come da annuncio
    potresti farmi sapere se adesso la finestra dei semi funziona regolarmente?

11. Rуuk

Rуuk Guest

Buon pomeriggio angelobarte,

quando si pone una domanda alla Community sarebbe corretto passare a confermare o meno la risoluzione del problema.

Sono trascorsi molti giorni dall'apertura di questo thread pertanto procedo alla chiusura e all'archiviazione dello stesso.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.