Problema serie di nuvolette missione impunkibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da wolfetta84, il 17 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Avevo già segnalato il problema ma non sono riuscita a farmi capire usando il modulo di contatto. Cercherò di essere il più chiara possibile.

    Faccio riferimento ad una vecchia serie di nuvolette che si chiama serie di nuvolette missione inpunkibile. Faccio riferimento a questa serie e non ad altre per favore non datemi risposte che tirano in ballo altre nuvolette, sto parlando della serie di nuvolette missione inpunkibile. Solo di questa.

    Questa serie di nuvolette ha 4 item che si ottengono allevando cuculi:

    -mamma cuculo II
    -rito dei fanghi II
    -uovo di cuculo II
    -missione inpunkibile II


    Io ho tutti e quattro gli item ma me ne fa inserire solo uno (missione inpunkibile II), per gli altri mi dice che non li ho quando invece non è così.

    Vorrei che provaste a risolvere il problema.

    Ribadisco ancora una volta che questi item fanno parte di questa nuvoletta e non di altre, Vi prego quindi di restare su questa nuvoletta e non rispondermi citando altre nuvolette o altri item che non c'entrano con questi. So che probabilmente il problema riguardo il fatto che nel tempo si sono creati più item con gli stessi nomi ma io faccio riferimento unicamente alla serie di nuvolette sopra citata e hai relativi item. Nientr' altro.

    Grazie per l'aiuto.
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera wolfetta84:)

    per procedere al controllo è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    In attesa dei dati necessari ti auguri buon gioco:)
     
  3. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Utente: wolfetta84 ID: 51194428

    Grazie :music:
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno wolfetta84:)

    partiamo col dire che su questa serie di nuvolette tu puoi posizionare gli item potenziati ovvero l'item base più il suo potenziamento

    Ora quelli che tu vedi nel tuo inventario sono meri potenziamenti che riportano il nome dell'item finito, ma ripeto sono solo potenziamenti che aspettano di essere posizionati sulla loro base per poi riuscire finalmente ad avviare la tua serie di nuvolette.

    Andiamo per ordine adesso, al controllo risulta che:

    - sulla nuvoletta missione impunkibile hai posizionato correttamente l'item missione impunkibile II

    - l'item mamma cuculo II
    nell'inventario è solo il potenziamento e ti manca la base mamma cuculi I che otterrai fra le ricompense dello step 3 diamante della quest permanente Cucù (le parole verdi sono cliccabili)

    -l' item rito dei fanghi II nell'inventario è solo il potenziamento, mentre la base rito dei fanghi I risulta posizionata sulla serie di nuvolette "Festa polare", ovviamente dovrai toglierlo da lì e sistemarlo sul terreno per aggiungere il suo potenziamento e potrai posizionarlo sulla serie di nuvolette giusta.
    Devo tirare in ballo un'altra nuvoletta, altrimenti come fai a trovare la base che ti serve?;)

    - l'item Uovo di cuculo II nell'inventario è solo il potenziamento e ti manca la base uovo di cuculo I che potrai ottenere fra le ricompense dello step 3 diamante della quest permanente Cuculi in crescita

    Spero di essere stata abbastanza chiara nello spiegarti come fare ad avviare la serie di nuvolette missione impunkibile e come fare a trovare tutti gli item base che ti servono per ottenere l'item finale corretto che vi andrà posizionato.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e nel frattempo ti auguro buon gioco:)
     
  5. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Ok, tutto questo non mi era chiaro, grazie :)
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno wolfetta84:)
    grazie per la conferma, mi fa piacere che ora sia tutto chiaro;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.