problema srarica erbacce

Discussione in "Archivio help" iniziata da moneddu97, il 20 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moneddu97

moneddu97 Pivello del forum

sbloccando la radura ho notato le erbacce, per un assurdo motivo ho desiderato di usare lo srarica erbacce ma alquanto inutile ho speso 15 fiorini per niente.... si può disattivare lo srarica erbacce???

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera moneddu97:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Ti dico già però che una volta acquistati gli assistenti non possono essere disattivati.

Buon raccolto :p

3. moneddu97

moneddu97 Pivello del forum

ecco i miei dati:
    Utente: moneddu97
    ID: 54389629
    stanno passando delle ore caspita

4. -*Anjo*-

Buon giorno moneddu97 :)

Grazie per avermi fornito i dati necessari per il controllo, dal quale risulta che ieri alle 19:26 hai acquistato per 15 fiorini 48 ore di raccoglitore. Come ti avevo già anticipato, però, questa operazione non può essere annullata ;)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, gradirei capire inoltre a cosa ti riferisci quando dici che stanno passando delle ore e ti chiedo anche la cortesia di cambiare il tuo avatar in quanto è coperto da copyright e anche se non lo fosse è un'immagine non adatta al nostro forum.

Buon raccolto :)

5. -*Anjo*-

Buongiorno moneddu97:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.