problema su acquisto fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 10 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

ho sempre acquistato fiorini con carta di credito per avere il bonus del 10% oggi mi dice che come primo acquisto cio non mi verrà dato. ma scherziamo basta che controllate e vedete quanti acquisti ho fatto.
    perdere 10 fiorini di questi tempi non è proprio ottimale
    marelli85
    id6920670 liv 99

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    con carta di solito non aumenta i fiorini, solo con la paysafecard, ma potrebbe essere che hai avuto il bonus nell'acquisto dopo perchè prima avevi acquistato gli assistenti per esempio..

3. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

ciao silvia ,
    no all'inizio acquistavo con paypal, poi con prepagata e qui col pacchetto da 4,99 avevo 165 fiorini e 20 concimi extra
    poi un giorno per sbaglio ho cliccato su paypal e protestando mi hanno chiarito che il 10% era solo per acquisti con carta e cosi ho continuato. ora mi dicono che essendo la prima volta non avrò il 10%, sinceramente mi scoccia , c'è sempre qualche novità contro noi giocatori.
    la paysafercard che come si ottiene è una novità?
    ciao e grazie per la disponibilità
    marelli85

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno a te,
    magari sono io in errore.. ma da quel che ricordo è solo la paysafe che lo dà automaticamente, ed è anche scritto quando fai l'acquisto del pacchetto, nella schermata quando compri.
    la paysafecard c'è sempre stata come metodo di pagamento, la trovi presso tutte le ricevitorie sisal (quindi moltissime tabaccherie), ed è una ricarica, senza alcun dato, si compra la ricarica e si mette il pin al momento dell'acquisto nel gioco.
    se per caso tu comprassi una ricarica da dieci e dovessi usare invece solo 5 euro puoi riusarla fino alla sua scadenza.
    l'unico acquisto che non è possibile fare con la paysafecard è quello dei fiorini nella barra, appena si entra in banca, dove puoi comprare anche solo 34 fiorini a 1,03

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno :)

al momento c'è un problema che non fa visualizzare i dati di pagamento registrati in precedenza, per cui è come se fosse il primo acquisto.

I tecnici ne sono al corrente e attendiamo loro notizie.

Ringrazio silvia8869 per le spiegazioni ed auguro ad entrambi una buona giornata :)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno marelli85 :)

il problema è stato risolto. Per qualsiasi lamentela in merito puoi rivolgerti al support di gioco.

Essendo passati tanti giorni chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.